Hyundai Santa Fe

Il restyling per chi trasforma l’ordinario in straordinario.

Design – Il design della vettura cambia radicalmente rispetto alla generazione precedente, introducendo linee molto più squadrate. Particolare la forma ad H dei fari interiori e posteriori, un richiamo al logo Hyundai. Queste linee squadrate si uniscono al passo allungato, il tutto si traduce quindi in un aumento dello spazio e del comfort interno.

Motori – Le motorizzazioni disponibili per la Santa Fe sono sia plug-in hybrid che full hybrid. La Santa Fe PHEV presenta un motore 1.6 litri benzina da 160 CV ed una coppia di 265 Nm. Per la versione full hybrid, invece, sarà disponibile un motore benzina da 180 CV e 265 Nm. Entrambe le motorizzazioni presenteranno un cambio automatico a 6 rapporti.

Chassis – La Santa Fe presenta varie innovazioni tecnologiche. Una fra tante il ROA (sistema di allarme posteriore), che avvisa il conducente circa la presenza di occupanti posteriori come precauzione dopo lo spegnimento della vettura. Presenti altri sistemi di sicurezza aggiornati, con l’obiettivo di ridurre gli incidenti alla guida e le distrazioni del conducente.

Interni – All’interno è presente un doppio schermo curvo, che integra il cruscotto del guidatore e lo schermo del sistema di infotainment. Entrambi gli schermi sono da 12.3″, migliorando così la visibilità di tutte le informazioni. Presente inoltre un vassoio per la sterilizzazione UV-C e un doppio sistema di ricarica wireless per gli smartphone.

Versioni – Al momento non si hanno informazioni al riguardo.